Le immagini sono protette da copyright dal rispettivo proprietario e non hai il permesso di scaricarle. Images are copyrighted by their respective owner and you don’t have permission to download them.

Close
Pubblicita’




Articoli Recenti
Archivio
Ricerca categorie
Attrezzatura fotografica / 10 ottobre 2018

Flash Metz 58 AF2

Flash Metz 58 AF2

Flash Metz 58 AF2 - gli accessori fotografici - i flash - rafotoFlash di fabbricazione Tedesca, con numero guida 58 a 105 mm e 100 ISO, copre le focali da 24 a 105 mm, abbassando il diffusore integrato arriva fino a 12 mm. A differenza di altri flash, ha un lampeggiatore secondario, che può essere attivato a piacimento e  utilizzato per esempio in ritrattistica quando la parabola principale è usata “di rimbalzo” ovvero orientata verso il soffitto o una parete in modo da usare questi ultimi come enormi diffusori. Comunque la possiamo abilitare o disabilitare a nostro piacimento.

La qualità costruttiva si nota subito al tatto, plastiche di buona fattura, forse non all’altezza del paritetico Canon, ma comunque valido.

Le varie impostazioni si fanno tramite 4 pulsanti sul retro, subito può sembrare complicato ma leggendo il manuale di istruzioni e facendo un po di pratica, tutto diventa semplice e passa in secondo piano.

Ha la funzione master, per pilotare flash di altre marche, la funzione slave, per essere pilotato da altri flash e la funzione servo, per scattare ogni volta che “vede” il lampo di un altro flash (come quello integrato in alcune macchine fotografiche).

Non mancano le altre funzioni come il TTL e l’HSS fino ad 1/8000 di secondo.

Tra le altre cose ha una porta usb per l’aggiornamento del firmware, a questo link la pagina per scaricare l’ultimo aggiornamento.

Per l’assistenza in Italia Fowa.it.

Unboxing del flash Metz 58 af 2.

 

 

Se vuoi darmi una mano a mantenere il sito,  puoi acquistare il flash Metz 58 AF2, senza sovrapprezzo,  su Amazon a questo link.

Se questo articolo ti è stato utile fammelo sapere nei commenti e se credi che possa piacere o interessare a qualche tuo amico, condividilo sui tuoi social. Qui sotto trovi i pulsanti per farlo velocemente.

Leave a reply